SEO o GEO? Visibilità AI per i produttori di macchinari
Per anni, l’obiettivo del marketing digitale è stato scalare i risultati di ricerca su Google per generare traffico organico. Oggi, però, questo non è più sufficiente.
Per anni, l’obiettivo del marketing digitale è stato scalare i risultati di ricerca su Google per generare traffico organico. Oggi, però, questo non è più sufficiente.
Il marketing digitale non è più un’opzione. Per le PMI che vogliono crescere e restare competitive, è una necessità. Ma non serve fare tutto subito: iniziate con piccoli passi, ma iniziate oggi.
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Nel contesto economico attuale, molte imprese del comparto metalmeccanico si trovano ad affrontare rallentamenti nel mercato, aumento dei costi e maggiore competitività internazionale.
In scenari come questo, interrompere gli investimenti in comunicazione e marketing tecnico può sembrare una scelta prudente, ma in realtà rischia di indebolire la presenza commerciale proprio nei momenti in cui è più necessario farsi trovare preparati.
Oggi, però, esiste un’opportunità concreta: le agevolazioni fiscali previste dal piano Transizione Digitale 4.0, che consentono di recuperare parte delle spese sostenute per attività legate alla promozione, digitalizzazione e internazionalizzazione.
In definitiva, il passaggio al mobile-first non è solo un’opzione, ma una necessità per qualsiasi sito web che voglia rimanere competitivo nel panorama digitale odierno. Contattaci per andare a creare un sito web Mobile Friendly e farti trovare dai tuoi potenziali clienti.
Sei un imprenditore o un dirigente di un’impresa che opera nel settore metalmeccanico, che conosce bene lo stato e la storia dell’attività?
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