Marketing Metalmeccanico

EMAIL MARKETING

Inviare e-mail a liste profilate di potenziali clienti è sempre POSITIVO. Anche al giorno d'oggi.

Email marketing: l’evoluzione

Inviare mail a liste profilate di potenziali clienti è sempre positivo. Ogni giorno riceviamo milioni di e-mail, molte sono da spam, me il pubblico che le riceve, se in parte interessato dal servizio che proponiamo, non ci metterà in spam e, anche se non risponde nell’immediato, potrebbe ricontattarci in futuro.

Il canale di promozione delle e-mail può essere utilizzato assieme ad altri come mezzo per presentare periodicamente la propria offerta a chi potrebbe essere interessato. Si tratta di un canale di comunicazione che funziona ancora molto bene e dal costo relativo. Può essere parte o meno della vostra strategia, ma in molti casi può aiutarvi a raggiungere una fetta più ampia di clienti.

Noi offriamo vari servizi relativi alla creazione di campagne di e-mail marketing e all’organizzazione di liste profilate di invio.

MM

Chiedici informazioni ed ottieni una consulenza introduttiva gratuita

MM
Torna in alto