Marketing Metalmeccanico

ANALISI E STRATEGIA

Sicuramente sai che prima di intraprendere qualsiasi azione di marketing bisogna valutare se sia CORRETTA

Analisi di mercato e strategie personalizzate

Individuare i propri obiettivi, le risorse a disposizione, e conoscere la situazione dei mercati di riferimento e la propria identità rispetto alla concorrenza, è solo il punto di partenza. Per poter indentificare le tendenze di mercato e le esigenze di potenziali clienti interessati ai nostri servizi, è necessario portare avanti un processo di analisi mirato. 

I nostri servizi di analisi e valutazione del cliente e delle opportunità di mercato, sono suddivisi in 3 categorie: 

    • Basic
    • Standard
    • Premium

Analisi Basic

A seguito di un'intervista, analizziamo insieme a te da dove arrivino maggiormente i tuoi clienti, sia nuovi che acquisiti,
in base ai dati da te forniti
  • Intervista all'imprenditore
  • Dati sull'azienda
  • Come si promuove sul mercato
  • STRATEGIA DI PROMOZIONE

Analisi Standard

Oltre all'analisi basic del flusso dei clienti, analizziamo tutto il traffico web, il traffico registrato sul tuo sito e il comportamento online dei tuoi potenziali clienti.
  • Analisi Google del tuo sito
  • Ricerca parole chiave
  • Analisi dei concorrenti
  • STRATEGIA DI PROMOZIONE

Analisi Premium

Dopo aver analizzato la provenienza dei tuoi clienti, il loro comportamento online e il traffico web, progettiamo con te un'analisi personalizzata, in base ai tuoi obiettivi specifici.
  • Interviste interne in azienda
  • Interviste e sondaggi ai tuoi clienti
  • Personalizzazione completa
  • STRATEGIA DI PROMOZIONE
MM

Chiedici informazioni ed ottieni una consulenza introduttiva gratuita

MM
Torna in alto